Commense è un negozio online che vende abbigliamento e accessori da donna. È stata fondata all'inizio del 2020, anche se la sua attività è iniziata un anno dopo, nel 2021, quindi è un'azienda giovane. La filosofia che Commense aveva come obiettivo è quella di creare una comunità ispirata alla body positivity, all'eguaglianza e all'amore per la terra. Si concentra anche sul design di fascia alta, senza tempo e moderno per offrire collezioni di abbigliamento femminile contemporaneo ogni stagione. La sua sede è a Hong Kong, anche se spedisce a livello internazionale.
È fortemente impegnata nell'approvvigionamento responsabile, nel commercio equo e nelle pratiche etiche nelle sue catene di approvvigionamento. Stanno lavorando per un inventario vicino allo zero e, per farlo, dispongono di sistemi tecnologici per analizzare accuratamente la domanda e gestire l'inventario in modo più efficace.
Trattandosi di un'azienda che esiste solo da pochi anni, ci sono poche informazioni a riguardo, ma puoi trovare le recensioni di Commense sui social network come Tik Tok o Instagram.
Come funzionano le spedizioni in Commense
Commense spedisce nella maggior parte dei paesi del mondo. Per ottenere la spedizione standard gratuita su Commense, devi effettuare un acquisto superiore a $ 69 (dopo tutti gli sconti).
Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di notifica della spedizione, contenente il numero di tracciamento e un link per controllare lo stato dell'ordine. Potrebbe esserci un ritardo di 24 ore per l'aggiornamento dell'avanzamento del monitoraggio. Dal momento in cui l'ordine viene effettuato fino alla sua spedizione, possono essere necessari da 1 a 5 giorni lavorativi per l'elaborazione.
I costi di spedizione standard vanno da $ 5,99 a $ 12,99 e per la spedizione rapida da $ 12,99 a $ 25,99, a seconda del paese da cui stai ordinando.
Eccezionalmente, potrebbero esserci importi extra come dazi doganali o di importazione che vengono addebitati una volta che il pacco raggiunge il paese di destinazione. Questi devono essere pagati dai clienti.
Come funzionano i resi in Commense
La politica di restituzione di Commense si concentra sul fatto che puoi restituire ciò che non ti è piaciuto o che non ti va bene entro un periodo massimo di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. La tassa di restituzione deve essere pagata dal cliente, a meno che non si tratti di restituzione di prodotti difettosi. Non saranno considerati capi difettosi capi con fili sciolti, orli non rifiniti, mano dei tessuti, differenze di colore, danni dovuti all'uso, lavaggi, manutenzione impropria, riparazioni o modifiche.
Per restituire un articolo, deve essere nelle stesse circostanze e condizioni in cui è stato ricevuto e con le etichette. Gli articoli di liquidazione finale, gli accessori, la lingerie o gli articoli intimi (reggiseni, mutandine, calzini, calze) non possono essere restituiti. I coupon utilizzati per acquisti i cui articoli devono essere restituiti non verranno restituiti.
La procedura di reso è la seguente:
- Contatta Commense all'indirizzo service@thecommense.com per indicare quali articoli desideri restituire, il numero dell'ordine, il motivo del reso e una foto dell'articolo nelle sue condizioni attuali. Se c'è un prodotto difettoso, scatta foto delle parti in cui i problemi sono inclusi nell'etichetta.
- Se il reso viene accettato, le istruzioni per il reso verranno inviate alla tua email.
- Una volta che gli articoli sono stati restituiti e arrivano al magazzino, il reso verrà ispezionato ed elaborato per un rimborso con lo stesso metodo di pagamento. A seconda della banca, potrebbero essere necessari fino a 7 giorni per elaborare il credito.
Se si desidera annullare l'ordine, è necessario farlo tramite l'e-mail di conferma dell'ordine. Una volta che il tuo ordine ha lasciato il magazzino, non è possibile apportare modifiche e devi procedere con il reso al momento della consegna. Per qualsiasi domanda, il sito web di Commense ha un modulo per inviare loro domande.
Come funzionano gli sconti in Commense
Gli sconti Commense sono generalmente attivati sul sito web. Di solito c'è uno sconto a seconda delle quantità acquistate. Se ti iscrivi alla loro Newsletter, potrai ricevere i codici sconto Commense da utilizzare sui tuoi acquisti. D'altra parte, puoi utilizzare le estensioni nel tuo browser Internet per ottenere sconti. Ti consiglio l'estensione Honey che ti dirà quando accedi al sito di Commense se c'è un buono sconto attivo che non compare sul web. Su Tik Tok, invece, ci sono influencer che hanno codici attivi sui loro profili.